— SANIFICAZIONE AMBIENTI DI LAVORO
Effettuiamo la sanificazione degli ambienti dei luoghi di lavoro, efficacia certificata
Come previsto dal protocollo nazionale anti-contagio Covid19, le attività hanno l’obbligo di effettuare la sanificazione periodica degli ambienti di lavoro e straordinaria in caso di un lavoratore positivo.
SGI in partnership con SIME SRL azienda qualificata per le operazioni di sanificazione degli ambienti, insieme per offrire una SANIFICAZIONE CERTIFICATA a garanzia di clienti, dipendenti e collaboratori.
Il nostro servizio:
- Qualifica e possesso dei requisiti tecnico professionali per svolgere pulizie e sanificazione degli ambienti
- Utilizzo di un Presidio Medico Chirurgo (n° 1675), non tossico per uomo e ambiente che garantisce integrità di strumentazioni, macchinari e arredi.
- SANIFICAZIONE ORDINARIA – Piani personalizzati in base alle esigenze
- SANIFICAZIONE STRAORDINARIA – Programmazione rapida dell’intervento
- Certificazione e rapporto dettagliato dell’intervento
Ricordiamo che l’attività di sanificazione è regolamentata dal D.L. 31 gennaio 2007 n. 7 e Decreto 7 luglio 1997 n. 274 e può essere svolta solo da imprese autorizzate con specifici requisiti tecnico professionali.
Tamponi superfici per la rilevazione del virus Covid-19
Il nostro servizio include la possibilità di verifica della disinfezione delle superfici e delle attrezzature grazie a tamponi sulle superfici.
La metodologia utilizzata per l’analisi dei tamponi raccolti, con possibile presenza di covid-19 è Real Time PCR, tale metodo ricerca il genoma del virus SARS-CoV-2 eventualmente presente anche in concentrazioni minime, garantendo la massima affidabilità. Il tampone e successiva analisi, consentirà di attestare l’efficacia delle misure di sanificazione messe in atto, svolgendo un ruolo importante nell’efficacia delle procedure di controllo dell’igiene delle superfici ambientali per la salute e sicurezza degli ambienti.