Home Eventi SPAZI CONFINATI SPAZI CONFINATI - AGGIORNAMENTO Corso di formazione Spazi Confinati Aggiornamento – 4 ore

Corso di formazione Spazi Confinati Aggiornamento – 4 ore

Gli addetti alle attività lavorative in ambienti sospetti di inquinamento o confinati, compreso il datore di lavoro, devono obbligatoriamente svolgere aggiornamento e addestramento specifici, come definito dal D.Lgs 81/2008.

Il corso di formazione attività spazi confinati, ai sensi del D.Lgs 81/08 e del D.P.R. n. 177/2011, oltre che dell’Accordo Stato-Regioni, definisce gli argomenti della formazione di chi lavora in serbatoi, silos, camere di combustione, vasche, reti fognarie e ambienti con ventilazione ridotta. Il percorso comprende sia una parte teorica che una pratica.
SGI dispone di un campo scuola “Safety Park” dotato di attrezzature idonee per l’effettuazione di prove pratiche che replicano le reali attività lavorative quotidiane.

I destinatari del corso sono tutti i lavoratori che all’interno di un’azienda svolgono attività in spazi confinati o sospetti di inquinamento e che devono procedere all’aggiornamento periodico.

Ricordiamo che per l’iscrizione al corso di aggiornamento è necessario essere in possesso dell’attestato di formazione base.

Data

20 Ott 2022
Expired!

Ora

14:00 - 18:00

Costo

€ 100,00 + IVA per partecipante

Luogo

Fornovo San Giovanni (BG)
Via Marconi, snc - 24040