Home Eventi FIGURE DELLA SICUREZZA RSPP - DATORE DI LAVORO RSPP - RISCHIO BASSO Corso di formazione per RSPP – Datore di Lavoro – 16 ore rischio basso – Modalità blended

Corso di formazione per RSPP – Datore di Lavoro – 16 ore rischio basso – Modalità blended

Il corso RSPP approfondisce i temi salute e sicurezza sul lavoro che consentono di svolgere attività di protezione e prevenzione in azienda.

Questa tipologia di corso è in modalità blended  che combina i metodi tradizionali in aula e la formazione elearning.
Il corso di formazione per RSPP dedicato ai datori di lavoro, ha lo scopo di formare il responsabile sulle competenze necessarie in materia di salute e sicurezza sul lavoro che consentono di svolgere direttamente i compiti di protezione all’interno dell’azienda.

A seguito del superamento della prova di apprendimento finale, ad ogni partecipante sarà rilasciato un attestato relativo alla frequenza del corso ai sensi D.Lgs n. 81/08 e l’Accordo Stato Regioni.

* le ore sono suddivise in 8 ore E-LEARNING e 8 ore in AULA
* necessario avere concluso la parte di corso in modalità e-learning prima della data di inizio della parte

DESTINATARI

Il corso si rivolge, a tutti i Datori di Lavoro a capo di attività a rischio basso che intendono svolgere presso la propria azienda il ruolo di RSPP.

A seguito del superamento della prova di apprendimento finale, ad ogni partecipante sarà rilasciato un attestato relativo alla frequenza del corso ai sensi D.Lgs n. 81/08 e l’Accordo Stato Regioni.

AGGIORNAMENTO

D.Lgs n. 81/08 prevede che la formazione per RSPP debba essere aggiornata periodicamente con cadenza quinquennale.

Si ricorda che è necessario avere concluso la parte di corso in modalità e-learning prima della data di inizio della parte in aula.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

18 Ott 2023

Ora

9:00 - 18:00

Costo

€ 185,00 + IVA per partecipante

Luogo

Fornovo San Giovanni (BG)
Via Marconi, snc - 24040