Corso di formazione GRU a torre - Rotazione in basso

Formazione rivolta agli addetti che devono condurre la GRU a torre per lo svolgimento della propria attività lavorativa.

Richiedi quotazione

Durata 12 ore

Aggiornamento ogni 5 anni - 4 ore

Presentazione del corso:

Il corso ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti procedure adeguate, conoscenze e competenze specifiche per il corretto utilizzo della Gru a torre, imparando a riconoscere ed identificare i principali rischi specifici riferiti alla propria mansione.

La parte di addestramento pratico è svolto nel nostro Safety Park, per la prova su campo delle tecniche e procedure pratiche di conduzione della gru in sicurezza.

Normativa di riferimento:

In attuazione dell’art.73 del Decreto Legislativo n. 81 del 2008 e l’Accordo Stato Regioni 22/02/2012

Programma del corso

Scegli la modalità

Il corso di formazione GRU a torre – rotazione bassa può essere svolto nella nostra sede o direttamente presso l’azienda cliente.

SEDE OPERATIVA SGI

DIRETAMENTE PRESSO L'AZIENDA

SAFETY PARK

Un’area di 1.000 mq dedicata alle prove pratiche e all’addestramento dei lavoratori, con strutture indoor e outdoor.

Il Safety park è suddiviso in aree tematiche tra le quali: lavori in quota, spazi confinati, antincendio, PLE, percorso fumi ed è dotato di apposite attrezzature, Dispositivi di Protezione Individuale e strumenti, che consentono ai partecipanti di esercitarsi e simulare in sicurezza in tutte le possibili casistiche e criticità che potrebbero avvenire in ambiente di lavoro.

Scopri il nostro catalogo corsi

— RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni – Compila il form, sarai contattato da un nostro consulente.