News

23 Apr 2020

CORONAVIRUS: Sanificazione di ambienti con ozono

LA SOLUZIONE AL CORONAVIRUS PER TUTTI GLI UFFICI E NEGOZI

SGI è da sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per i propri clienti, grazie all’ozono e al dispositivo Bio3gen, pratico, non richiede filtri, ricambi ne spese di manutenzione, distrugge ogni forma virale e batterica presente e sanifica l’ambiente.

Come previsto dal protocollo nazionale di sicurezza anti-contagio e dalle indicazioni dell’ISS per la prevenzione e gestione degli ambienti indoor in relazione alla trasmissione dell’infezione da virus SARS-CoV-2 tutte le aziende devono sanificare gli ambienti e certificare le procedure di sanificazione adottate.

Fondamentale per attività commerciali, negozi, uffici e tutte le realtà a contatto con il pubblico avere uno strumento pratico ed efficace da poter utilizzare quotidianamente, per garantire all’azienda di ottemperare alle norme vigenti, al personale operativo e alla clientela di poter lavorare e frequentare ambienti salubri e in piena tranquillità per la propria salute.

Ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro

SANIFICAZIONI SPECIALI CON OZONO PER L’ELIMINAZIONE COMPLETA DI VIRUS, GERMI, BATTERI

L’ozono è un gas naturale con proprietà uniche, ben 2000 volte più potente di qualsiasi disinfettante naturale.

L’ozono neutralizza agenti patogeni perché si diffonde invisibilmente nell’aria ma essendo più pesante disinfetta superfici e penetra nei tessuti. Sanifica e igienizza persino l’aria e l’acqua. Non lascia residui perché dopo pochi minuti le sue molecole si scindono trasformandosi in ossigeno.

Sgi offre ai suoi clienti

BIO3GEN AL PREZZO RISERVATO DI € 620.00 + iva

SPESE DI SPEDIZIONE: 6.00€

Per ordini ulteriori informazioni e ordini acquisti@sistemigestioneintegrata.eu