— Condizioni generali corsi di formazione

MODALITÀ DI ISCRIZIONE AL CORSO

Per completare la richiesta di iscrizione alla sessione formativa, è necessario inviare la distinta di avvenuto bonifico a formprog@sistemigestioneintegrata.eu

Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato a mezzo B.B. a:

  • c/c IBAN: IT 74 B 08441 52770 000000019167
  • intestato a “S.G.I. Sistemi di Gestione Integrata Srl c/o BCC di Caravaggio (BG)

(indicando nella causale “partecipazione del Sig. Nome e Cognome al Corso Nome del corso”)

La partecipazione al corso sarà confermata solo alla ricezione dei dati di cui sopra. In caso di mancato pagamento prima dell’avvio del corso l’iscrizione sarà annullata.

PARTECIPAZIONE

Si ricorda che sarà rilasciato l’attestato di partecipazione solo se raggiunta la presenza del 90% monte ore.
In caso di assenza, è possibile recuperare le ore perse nel corso successivo. Nel caso non venissero recuperate, verranno annullate tutte le ore frequentate.

DISDETTA

L’iscrizione ai corsi a calendario può essere annullata dal cliente senza oneri a suo carico se comunicato ad S.G.I. Srl almeno una settimana prima della data di inizio del corso.

La mancata disdetta oltre tale termine o qualora il partecipante interrompa la frequenza al corso per motivi indipendenti da S.G.I. Srl, autorizzerà la stessa a fatturare l’intera quota di partecipazione.

S.G.I. Srl potrà, entro 3 giorni dalla data di inizio, rinviare o cancellare i corsi, dandone comunicazione scritta. I corrispettivi eventualmente già percepiti da S.G.I Srl verranno restituiti o saranno imputati quale pagamento anticipato nel caso di nuove iscrizioni in altre date.